🏕️LA QUALITÀ AL TUO SERVIZIO🏕️

Storia Isabella d'Este



Dalla donna più influente e carismatica del Rinascimento, che ha segnato la storia del costume divenendo l’antenata degli odierni trendsetter, prende il nome il marchio di calzature da donna Isabella d’Este.
L’idea di creare collezioni che esaltino il valore della tradizione delle “scarpe fatte a mano” nasce da Claudia ed Elisabetta, rispettivamente classe ‘93 e ’86, sorelle marchigiane cresciute nel distretto calzaturiero fermano, dove si producono le migliori calzature italiane.
Gli artigiani fermani realizzano vere e proprie opere d’arte, che, al pari di quelle commissionate da Isabella d’Este agli artigiani dell’epoca, prevedono una serie minuziosa di passaggi che ne garantiscono la qualità e solida durabilità.


 VALORI



Ogni scelta interna, dalla selezione delle materie prime all’esecuzione delle diverse fasi produttive, si inserisce in una logica di economia circolare, per creare prodotti caratterizzati da cicli di vita lunghi.
In azienda ognuno di noi è felice e motivato a fare del proprio meglio, l’ambiente che si crea è stimolante ed allo stesso tempo leggero e divertente.
Offrire alle nostre clienti calzature di lusso dal design contemporaneo e raffinato ad un prezzo accessibile.


MISSION



La nostra missione è offrire calzature da donna di alta qualità ad un prezzo contenuto. Lo rendiamo possibile grazie alla nostra scelta di non ricorrere a figure ed aziende intermedie.